Senza dubbio iTunes è un'applicazione davvero utile quando si tratta di organizzare i video e i file musicali. Inoltre è super pratica quando desideri trovare nuova musica e show da guardare con il sistema di pagamento diretto che questa piattaforma offre. Detto questo, una volta effettuato un acquisto noterai presto le restrizioni dovute ai diritti d’autore per evitare la condivisone dei contenuti con i tuoi amici. Di fatto, non potrai neanche riprodurre tali file all'infuori del tuo dominio Apple, connesso ad iTunes. Qui entra in gioco DRmare M4V Converter, un’applicazione che risolverà completamente questo fastidio. Questo programma eliminerà permanentemente i blocchi DRM dai tuoi file video M4V e ti consentirà di aggiungerli nella tua libreria multimediale personale.
Grazie a DRmare M4V Converter potrai ora convertire ogni file video (finché si tratta di un formato M4V) in un più accessibile file MP4. Fortunatamente i file MP4 possono essere riprodotti in quasi tutti i dispositivi con l'aiuto del giusto player multimediale. Quando aprirai questo programma funzionerà senza il bisogno del tuo profilo iTunes. Una volta selezionato tutti i file che desideri convertire, tutto ciò che dovrai fare è cliccare sul tasto 'Converti' per avviare automaticamente il processo di conversione.
Con DRmare M4V Converter sarà più facile che mai condividere i file multimediale da te acquistati.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiesto Android 4.1 o superiore
Commenti
È eccellente come TuneFab M4V Converter ed entrambi sono progettati per gestire la crittografia DRM in modo professionale. Proverò il software e spero che possa rendermi fantastico.